Sunday, October 9, 2016

Lasikplus vision center - 10 photos & 91 reviews - optometristi - 939 w north ave , near north side ,






+

LasikPlus Vision Center Ha fatto un paio di ricerche su un luogo per ottenere il mio oculare LASIK fatto, ho avuto un amico venuto qui per ottenere il suo fatto ma era già un po 'di tempo. Ho un colpo, chiamato e reso appuntamento. Mi è stato visto per la mia consulenza gratuita nella stessa settimana! Ha parlato con una ragazza alla reception e lei era molto assicurando come la cassaforte del metodo era. Ha fatto alcuni test ed è stato detto che ero un candidato per LASIK. Intendiamoci, io ho la visione orribile, occhio sinistro (-7.50) occhio destro (-6.50). Non mi aspettavo loro di mi dicono che raggiungerebbe 20/20. MA, hanno detto i medici avrebbero cercato del loro meglio. Un post op giorno, ed eccomi qui. Svegliarsi senza dover fare una "ricerca mano" per i miei occhiali da vista. Molto ancora un po 'di nebbia, ma molto meglio di indossare occhiali da vista. Consiglio caldamente a tutti coloro che ha indossato gli occhiali! Molto cambia la vita! Così felice ho fatto e specialmente a LasikPlus! Questa recensione è stata & hellip ;? Ho avuto LASIK in questa posizione ieri dopo alcuni anni di curiosità, quando si trattava di LASIK. Come molti, ho perseguito LASIK per le attività e la mia qualità della vita che ostacolano, mentre i miei occhi sensibili hanno preso contatti a disagio e bicchieri otterrebbe nel modo di cose come il nuoto e la fotografia. Come sempre più dei miei collaboratori ha iniziato ottenere LASIK, ho cominciato a chiedere consigli sui luoghi da visitare. Non avevo conosciuto qualcuno che ha ottenuto il loro LASIK fatto qui, ma alcuni avevano le consultazioni e optato per altrove in base alla posizione da solo. Vivere in Lakeview, questa posizione era quanto di più conveniente come potrebbe essere per me, così dopo breezing attraverso una consultazione facile, ho programmato il mio intervento chirurgico per la settimana successiva (impulsivo? Forse. Ma perché aspettare quando ci si sente bene con qualcosa?). C'è già un milione di conti su quello che si sente come LASIK, e la mia situazione non era diversa. E 'stato facile, veloce, accuratamente spiegato passo per passo mentre stava succedendo e poi era solo. fatto! La sera seguente ho potuto leggere il testo su uno schermo TV mentre accasciato intorno essere pigro. Qualcosa che non ho potuto fare a meno di occhiali da quando ero un ragazzino. E 'tutto molto eccitante !! Ogni membro del personale qui è stato gentile e accomodante, e entusiasta di fare un nuovo spaventoso un'esperienza rilassante e facile. Consiglio vivamente questa posizione e sono entusiasta di tornare al lavoro (dove sono stati sentirmi lamentano gli occhiali per più di un anno) e la diffusione del Vangelo sulla procedura. Grazie LasikPlus! Questa recensione è stata & hellip ;? Stupefacente. Ho indossato le classi e il contatto da 10 anni ed essere in grado di svegliarsi e vedere cristalline del mattino seguente era un po 'surreale! Il personale è molto cordiale, più competente e disponibile con tutte le domande e le preoccupazioni. Il giorno della procedura è andato liscio e tutte le informazioni della medicina era andato oltre a fondo con le istruzioni utili per portare a casa - il programma di caduta per i 5 giorni / mese dopo può essere un po 'di confusione. La procedura LASIK reale sono voluti solo circa 5 minuti e non è stato doloroso, solo un po 'di pressione, mentre durante la preparazione l'occhio per il laser. Sicuramente lo consiglio a parenti e amici! Questa recensione è stata & hellip ;? E 'stato circa 20 ore da quando ho completato il mio chirurgia Lasik e sto beyong eccitato con i risultati! Sto vedendo 20/20, chiaro come stavo vedendo quasi 20 anni fa, prima che la mia visione ha cominciato deterioramento (ero miope a -5.00 in ciascun occhio prima di un intervento chirurgico). Il processo è stato altrettanto liscia come avevo immaginato che sarebbe stato; il personale infermieristico ha incredibili modi rassicuranti! La mia ragazza era con me durante l'intero processo e come infermiera trapianto, lei ha detto che sono stati grandi. Lei è in procinto di ottenere Lasik se stessa per il prossimo anno e ha già deciso di andare con LasikPlus pure. All'arrivo, mi si sedettero a fare alcune misurazioni rapide e garantire che ero stato fuori dei miei contatti per almeno 3 giorni, come richiesto per i portatori di lenti morbide. Poi, ho riempito i miei moduli di consenso e ha proceduto con il pagamento completo (grazie FSA!). Dopo aver atteso circa 30 minuti, mi hanno portato in una stanza di preparazione in cui la mia infermiera è andato oltre le istruzioni su come prendere tutti i farmaci dopo l'intervento chirurgico era completa. Questo è dove inoltre gli danno la possibilità di prendere valium per l'effetto calmante e ibuprofene in caso non vi è alcun dolore dal gonfiore (ho avuto assolutamente nessun dolore, né ho sentito alcun gonfiore dopo il mio procedimento). Una volta che siamo andati su tutte le medicine, il dottor Aymond è entrato e ha preso qualche minuto per descrivere il processo. Egli è stato molto gentile e mi era molto comodo quando abbiamo iniziato a voce nella stanza chirurgica. L'intero processo ha richiesto circa 7 o 8 minuti, e lui si parla attraverso il tutto. Mi hanno dato un calcio squishy per aggrapparsi, che era una cosa buona come ho fatto io stesso Fel tendendo in su. Il primo laser è il Intralase, che crea il lembo sul vostro occhio (Groupon offre la chirurgia LASIK a buon mercato per chi stll usa una lama, ma non mi ha voluto salvare un paio di dollari per andare un percorso che è meno preciso, richiede più di guarigione tempo, e può causare altre complicazioni che avevano menzionate in altre consultazioni che utilizzano la lama). Usano gocce paralizzante in un occhio, in modo da non sentono alcun sensitivitity. Ha fatto un occhio alla volta e farò del mio meglio per descrivere la sensazione; come se fosse spingendo verso il basso sul vostro occhio, quindi un po 'di pressione, ma nessun dolore. La mia visione è andato nero per forse circa 10 secondi, ma questo è normale ed è tornato un po 'di nebbia dopo il lembo è stato creato. Dopo il Intralase era completa (circa 4-5 minuti in totale), siamo andati verso l'altro laser che corregge la vostra visione. Questo laser ri-modella la cornea, quindi l'odore è simile a quella di capelli bruciati. E 'molto debole e ogni occhio sono voluti circa 30 secondi per completare. Le meraviglie della tecnologia moderna, e che era un involucro! Al momento seduto, ho potuto vedere everthing intorno a me, ma solo un po 'di nebbia. Dr. Aymond ha preso alcune misure addizionali sul mio occhio e ha detto tutto è andato bene. Si consiglia di andare a casa e cercare di riposare, ma non si sentiva alcun dolore così appena stabilito per un po 'e ha iniziato la pulizia intorno al mio condominio. Poche ore dopo, la visione di nebbia non c'era più, e ho potuto vedere chiaro come se avessi indossato i miei contatti / occhiali. Ho preso tutti i miei collirio per il programma hanno stampato per me e mi sento assolutamente fantastico! I miei occhi si sentono perfettamente bene, nessun dolore o disagio, e sto indossando gli occhiali che avevano dato a me così non mi stropiccio accidentalmente miei occhi. Ho il mio follow-up appuntamento oggi in poche ore, quindi l'ora di vedere di nuovo il personale con la mia nuova serie di occhi! Non potrei essere più felice per andare avanti con LasikPlus, un gruppo di miei amici sono già interessati anche andare avanti con LasikPlus in base alla mia opinione ed esperienza. Spero che la mia recensione Yelp è utile per altri là fuori che cercano di ottenere un intervento chirurgico! Non esitate a messaggio me per ulteriori informazioni, è possibile anche prendere me su NBC entro la fine dell'anno su American Ninja Warrior Stagione 8! Molte grazie a tutto il personale e il Dr. Aymond per avermi dato il dono della vista ancora una volta - 20/20 vista! Aspettato 20 anni per questo =) I può essere un dipendente di LasikPlus, ma il servizio che ho ricevuto al mio trattamento di ieri e il servizio che forniamo ogni giorno per i nostri brevetti è seconda a nessuno. La mia ricetta è molto difficile da inchiodare giù e Dr Weber ha trascorso oltre 30 minuti con me prima di un intervento chirurgico per assicurarsi che abbiamo avuto tutto giusto (che non è ivi comprese le numerose sessioni che avevo trascorso con lui prima t quel giorno). Dr Aymond e Gwen erano tranquillo e rilassante in sala operatoria e il mio trattamento ha preso 3 secondi per occhio! Grazie ragazzi! Sei il migliore! Questa recensione è stata & hellip ;? Ho avuto la mia procedura di fatto Giovedi scorso 8/18 ed i risultati sono stati immediati! La mattina successiva è stata la prima volta in 30 anni che ho potuto vedere chiaramente. L'intero personale era incredibile! Vorrei poter individuare una persona specifica, ma ogni singolo uno che mi è venuto in contatto con al di sopra e al di là di rendere confortevole e rilassante per la (sì, 10 minuti!) Procedura di 10 minuti. Dr Aymond era gentile, calmo e mi ha camminato attraverso ogni passo. Mi sentivo in buone mani per tutto il tempo. Non ha mai avuto un momento di preoccupazione. Vorrei poter venire a lavorare con loro. Fatemi sapere quando si dispone di una posizione aperta! Questa recensione è stata & hellip ;? Mentre stavo guidando al mio post-op APPT ho avuto un attimo! Non riuscivo a smettere di piangere! Per la prima volta in oltre 14 anni, ho potuto vedere senza ausili visivi! Il personale è stato grande! Dr. Aymond era incredibile e mi ha camminato attraverso l'intero processo in quanto era in corso. Ci sono voluti solo 15 minuti per sentire come se avessi una nuova serie di occhi e questo è solo il giorno 2. Best $$$ io abbia mai trascorso. e miele ho speso! Grazie LASIK plus. sei forte. Questa recensione è stata & hellip ;? Ho avuto un intervento chirurgico oculare Lasix fatto qui, e la procedura è andata molto bene. Il personale della reception è molto gentile e professionale. Ci sono 2 medici che lavorano qui: un fatto del mio pre e post-op visite, l'altro ha fatto l'intervento chirurgico vero e proprio. Che può gettare alcune persone fuori che potrebbero aspettarsi lo stesso medico di fare entrambe le visite e la procedura. Detto questo, entrambi i medici hanno risposto a tutte le mie domande e ha spiegato bene la procedura. I tempi di attesa potrebbero migliorare, ma questo vale anche per la maggior parte delle cliniche mediche in questi giorni. Vorrei raccomandare questo clinica per un amico o un familiare. Questa recensione è stata & hellip ;? Prima di tutto, 6 giorni più tardi e io sono in estasi. Sono così felice ho tirato il grilletto LASIK. Ho davvero zero effetti collaterali diversi da quelli di guarigione normale, ma posso vedere perfetto e non avrei mai tornare ai contatti. La procedura è stata indolore e veloce pazzo. Come 7 minuti o meno. Per una procedura che può essere un po 'intimidatorio, LasikPlus era super confortevole e altamente professionale ad ogni livello. Dal consultare attraverso il follow-up, sono stati impressionanti. Dr Weber-che in realtà non fa la Chirurgia è super onesto e molto confortante. Dr Aymond - che ha fatto la Chirurgia era un professionista totale. E il follow-up chiamata la notte di era un bel tocco. Ha fatto 60,000 interventi chirurgici. Non male. I membri del gruppo ci sono state anche impressionante. Tutta la domanda o preoccupazione che ho avuto sono stati solo grande. Sono super impressionato con il loro funzionamento e lo consiglio vivamente. Infine, raramente scrivere recensioni Yelp e questo certamente giustificare una recensione a 5 stelle. Questa recensione è stata & hellip ;? Molto cordiale e cure mediche di alta qualità! Ho apprezzato molto la pazienza di entrambi gli infermieri ei medici che hanno spiegato cosa l'intervento chirurgico comporta e quali sono i rischi. La mia procedura è andata molto bene e sono stato in grado di guidare e leggere senza occhiali il giorno dopo! Hanno fatto il mio follow-up visita veloce ed efficiente e sono stati estremamente utili in termini di rispondere alle domande e offrendo consulenza per quanto riguarda cosa fare durante il mio periodo di recupero. Questa recensione è stata & hellip ;? Dal affari Trasforma la tua idea al vostro LasikPlus locale a Chicago, IL. Con LasikPlus, potrete sperimentare senza lama tecnologia laser chirurgia oculare per soddisfare le esigenze visione unica. Se tu … specialità Trasforma la tua idea al vostro LasikPlus locale a Chicago, IL. Con LasikPlus, potrete sperimentare senza lama tecnologia laser chirurgia oculare per soddisfare le esigenze visione unica. Sia che si sono miope, lungimirante, o hanno astigmatismo, il chirurgo di Chicago LASIK vi fornirà opzioni di trattamento personalizzate. Come un paziente LasikPlus, potrete beneficiare della grande esperienza del nostro chirurgo LASIK, Dr. D. Re Aymond che ha eseguito più di 55.000 procedure. La sua esperienza, combinata con diverse tecnologie laser, garantisce di ottenere cure su misura per le vostre esigenze individuali di visione. Pianificare un, esame visione LASIK completo gratuito oggi. Storia Fondata nel 1995. Dal momento che LasikPlus iniziato nel 1995, abbiamo portato insieme la tecnologia più avanzata e un team di professionisti altamente addestrati per aiutare i nostri pazienti a prendere la decisione giusta per i loro occhi. Incontra il Gestore




No comments:

Post a Comment