Tuesday, October 4, 2016

Marine 31 boat detailing supplies , marine






+

A mio modesto parere, tutti coloro che vivono nel sud della Florida dovrebbe possedere due cose - una decappottabile e una barca. Sono abbastanza fortunato ad avere entrambe le cose. Nel mio non-così-modesto parere, ho il più bello Corvette Convertible, nello stato della Florida. Posso essere un po 'parziale, perché dopo tutto, la mia azienda e io, PBMG, sono gli orgogliosi proprietari di marche per la cura dell'auto di fama mondiale tra cui Pinnacle naturale Brilliance, Pinnacle XMT Serie, Wolfgang Concours-Series, Pro, e BLACKFIRE di Detailer. Mentre i riflessi scintillanti sul mio Crystal Red Corvette Convertible in maniera visibile la mia passione per la pittura perfetta ovunque io vada, lo stesso potrebbe non sempre può dire per la mia barca Grady White. Mentre la mia barca ha guardato grande dal giorno in cui ho preso la proprietà di esso, ho sempre saputo che potrebbe guardare meglio. Gli altri prodotti per la cura marina disponibili semplicemente non erano tagliarlo. C'era una sola soluzione: sviluppare la mia propria linea di prodotti per la cura marini. Avventurarsi nel mondo di cere, lucidanti barca gel coat e protettori UV barca non era impresa facile. I miei chimici dovevano tornare al consiglio di amministrazione e della scuola si sono disegno su ciò che rende Detailer rapido un mondo di classe marino, gel coat rimozione ossidazione, odore eliminatore, all-in-one polacco gel coat, migliore cera barca e altro ancora. Ho avuto due richieste - o richieste come i miei i chimici lo chiamerei - la linea doveva essere il porto-sicuro ed ecologico, mentre superando qualsiasi prodotto per la cura marina esistente. Io non sono un fan di prodotti per la cura marini che sono dannosi per l'ambiente o difficile da usare e so con certezza che i miei compagni di appassionati di nautica pensano allo stesso modo. Marine 31 è in divenire per oltre sette anni e la facilità d'uso e le prestazioni di ogni prodotto è un testamento alla ricerca faticosa e sviluppo messo in questa linea unica. Dirò senza esitazione che ogni 31 prodotti Marine è il meglio che ogni rispettiva categoria ha da offrire. Ho personalmente provato ogni singolo prodotto della linea Marine 31 e io sono orgoglioso di dire che la mia barca Grady White è mai stato così bello. Ci vediamo in acqua!




No comments:

Post a Comment